Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Tim Burton presenta a Lucca Comics And Games 2022: Mercoledi Mercoledì Addams (Wednesday Addams)

Pubblicato il 20 ottobre 2022 alle 09:29 da Debris


Fra gli ospiti più attesi di questa Lucca Comics & Games 2022 vi è certamente il regista Tim Burton ( “Edward mani di forbice”, “Big Fish”, “La sposa cadavere”, “La fabbrica di cioccolato”).. che sarà alla kermesse toscana per la presentazione della sua nuova serie TV realizzata per la piattaforma Netflix ovvero >Mercoledì Addams (Wednesday Addams). da lui diretta, in programma lunedì 31 ottobre.

La serie, che ha come protagonista Jenna Ortega e, tra gli altri, Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán e Gwendoline Christie arriva su Netflix il mese prossimo, il 23 novembre.Nell’occasione della presentazione la Piattaforma propone, sia un documentario dedicato al dietro le quinte del progetto che il trailer ufficiale.


TIM BURTON: la mente GENIALE dietro MERCOLEDÌ

Jenna Ortega, Catherine Zeta-Jones e gli showrunner Alfred Gough e Miles Millar raccontano la genialità creativa di Tim Burton nella realizzazione della serie Mercoledì.

Netflix ha inoltre proposto anche il trailer ufficiale della serie.

La serie è un mystery con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima…tutto ciò mentre esplora nuove e complicate relazioni alla Nevermore


Lucca Comics si svolgerà dal 28 Ottobre al 1 Novembre 2022.


Inserito in Lucca Comics, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud