Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Ace N 243, Novembre 2022, svelata la Cover di Ark Performance

Pubblicato il 25 settembre 2022 alle 11:38 da Debris


La cover del numero 243 della rivista Gundam Ace, in uscita inl 26 settembre in Giappone è dstata realizzata da Ark Performance, ( Mobile Suit Gundam: Il complotto per uccidere Gihren,Gundam Twilight Axis ed Arpeggio of Blue Steel) che ha anche realizzato il poster allegato. Lo rivelano direttamente i profili social dello STudio.

Non abbiamo ancora un’ufficializzazione da parte di kadokawa ma crediamo che arriverà nelle prossime ore. Notiamo nella rivista anche una segnalazione per Gundam Witch From mercury, rispetto alla quale ci si pone anche un’oziosa domanda: anche questa serie un suo manga ? Pubblicato da Gundam Ace? Magari dal numero di dicembre? Speriamo la rivista lo chiarisca immediatamente ovvero arrivino informazioni nelle prossime settimane….

Vi ricordiamo h che a fine settembre esce anche il 24°esimo volume del manga Mobile Suit Gundam MSV-R Johnny Ridden’s Return, inedito ma ben noto anche in Italia, sempre firmato dallo Studio Ark Performance…

Fonte Consultata:@nabeatama


Inserito in Gundam Ace, Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud