Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Kadokawa: i manga di Gundam del 26 settembre [UPDATE]

Pubblicato il 14 settembre 2022 alle 18:28 da Debris


Aggiornate le uscite del 26 settembre di Kadokawa dedicate alle opere ispirate a Gundam. Inserita anche la cover del primo numero della nuova rivista, ROBOT HOBBY LIFE; spin off di Gundam Hobby Life.

Kadokawa ha svelato attraverso i suoi siti ufficiali – ed anch su Amazon Japan – le prime cover dedicate alle uscite dei manga ispirata all’opera originale di Hajime Yatate e Yoshiyuki Tomino agli Universi di Gundam, in uscita a fine settembre. In particolare l’editore giapponese ha svelato la cover del 24 volume dell’ultradecennale Mobile Suit Gundam MSV-R Johnny Ridden’s Return

Inedita in Italia, questo manga del popolare Ark Performance, ben noto guppo di artisti anche in Occidente grazie ad Arpeggio, pubblicata anche in Francia, sembra proprio non voler accennare a terminare….

Sempre il 26 settembre uscirà il settimo volume del manga Mobile Suit Gundam F90FF ( Fatest Formula),

Anche questo manga, un prequel del lungometraggio firmato da firmato da Nobuyoshi Ino ( sceneggiatura), e Kiyoshi Imanoya. Chara design è realizzato da Sejoon Kim ( Mobile Suit Gundam Twilight AXIS) e Mechanical Design di Yosuhiro Moriki, è inedito in Italia. Zeonic lo stà traducendo ma con troppi tempi morti temiamo. Vi ricordiamo il prologo.

Come preannunciato a fine settembre uscirà il secondo, e conclusivo volume, del manga
Mobile Suit Crossbone Gundam X-11 come aveva precisato lo stesso Yuichi Hasegawa sul suo blog.

Notate che verrà poposta negli stessi giorni un’edizione, aggiornata ed ampliata della Mobile Suit Crossbone Gundam Mechanic Setting Collection uscita nella scorsa primavera. il volume peò sarà proposto da Kadokawa SOLO in versione digitale, e conterrà ovviamente informazioni e disegni dedicati a quest’ultimo episodio, abbastanza breve, del Crossbone Universe.

Infine ricordiamo anche l’uscita del 20 volume di

Prevista per Kadokawa, oltre l’uscita consueta di Gundam Ace, 11 numero dell’anno anche di una nuova rivista..Robot Hobby Life 001 indicato come una nuova rivista dedicata a “Modellisti Adulti”. Si tratta di una rivista Spin Off di Gundam Hoggy Life, dedicata ai modelli in plastica NON Gundamici. La scheda indica che sarà di 140 pagine, in vendia a 2640 Yen.

Fonte Consultata: Kadokawa JP


Inserito in Gundam manga, riviste; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud