Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mobile Suit Gundam Thunderbolt Yasuo Otagaki ARTWORKS: Thunderbolt Art Book

Pubblicato il 16 agosto 2022 alle 14:09 da Debris


E sempre da Amazon Japan ci mostra, anche la Cover ufficiale del volume: Mobile Suit Gundam Thunderbolt Yasuo Otagaki ARTWORKS: Thunderbolt Art Book sempre per Shogakukan, in uscita dal 30 settembre 2022.

Il volume, con Copertina Rigida, commemora il Decennale della saga, e dell’impegno di Yasuo Othagaki su Mobile Suit Gundam Thunderbolt, ripercorrendo in 240 pagine, l’intera storia del feroce duello fra Io Fleming e Daryl Lorentz, sullo sfondo delle fasi finali della guerra e dello scontro mortale fral’Alleanza dei Mari del Sut, un gruppo a carattere religioso guidato dal carismatico Newtype noto come l’Abate loum, i Superstiti delle forze di Zeon, sparsi sulla Terra e nello spazio, e la Federazione Terrestre. Sullo sfondo i piani dell’Anheim Electronics, il gigantesco conglomerato militare/industriale, deciso a trasformarsi in un potere autoreferenziale ed impadronirsi della Luna.

Fonte Consultata.@cosmodiaarts


Inserito in books, Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud