Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

GUNDAM FACTORY YOKOHAMA posposta di un anno la chiusura della struttura

Pubblicato il 28 gennaio 2022 alle 23:15 da Debris


La chiusura della GUNDAM FACTORY YOKOHAMA, che ospita la statua Mobile del Gundam RX-78-F00., inizialmente prevista a marzo del 2022, stata posposta di un anno. Le attività della Gundam Factory cesseranno a marzo del 2023!

Lo scopo dichiarato dell’allungamento delle attività è quello di venire incontro alle richieste arrivate da numerosissimi appassionati, sia giapponesi che stranieri, impossibilitati a visitare la GFY a causa della Pandemia.Occorre però notare che a seguito della dichiarazione dello Stato d’Emergenza anche a Yokohama- dove la Pandemia da Covid 19 è tornata a farsi senntire in maniera ben forte a partire da metà maggio sarà fissato un periodo di stop alle attività, per circa 2 mesi. La struttura dovrebbe riaprire, dunque entro la metà di luglio. I dettagli saranno annunciati sul sito ufficiale di GFY non appena saranno confermati.

Fonte Consultata: GUndam Info


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud