Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Park Fukuoka aprira in aprile

Pubblicato il 25 gennaio 2022 alle 10:01 da Debris


Bandai ha mostrato le prime immagini, renderizzate, dell’annunciato Gundam Park Fukuoka ovvero la struttura che sorgerà “attorno” all’appena ultimata statua del RX-93 ff Nu Gundam, all’interno del complesso del Mitsui Shopping Park LaLaport FUKUOKA.(Hakata Ward, Fukuoka City). L’intero complesso aprirà in Aprile

Da notare che stanno andando avanti le prove per la messa a punto della nuova statua, e si conferma la mobilità di uno dei bracci ( così come probabilmente la testa). Osservate i due video.I movimenti sono ben ampi.

Più ravvicinata.

L’area del Gundam Park, che verrà gestita dalla Bandai Namco Amusement Park, divisione che il gruppo Giapponese ha costituito ad hoc per la gestione dei suoi parchi a tema e strutture ricettive, sarà un’area dedicata allo shopping, all’intrattenimento per i singoli ma anche le famiglie. Non un doppione, della Gundam Base Fukuoka, che risulta ancora viva e vitale.

Il Gundam Park sarà costituito da tre strutture:Il GUNDAM SIDE-F FUKUOKA, VS PARK WITH G ed i negozi NAMCO ( FOnte Crunchroll).

Sicuramente per noi che ( per ora) osserviamo da lontano, la struttura più interessante è la prima, il Gundam Side -F F Fukuoka, che vuole avere l’aspetto di un locale all’interno di una colonia spaziale.Oltre ad aree dedicata ai modellisti, dove si potranno assemblare i Gunpla, proporrà dei grandi schermi ( 10 X 6) su quali sarà possibile proporre filmati. QUesto sarà anche lo spazio dedicato ad eventi Gundam.

Il VS PARK WITH G è uno spazio dedicato ad attività sportive ( giocano a Padel? Magari…) in cui sarà possibile dare vita e partecipare a dei giochi molto simili a quelli proposti da alcuni programmi della TiVi giapponese…Ma non ci pare siamo dalle parti del Takeshi Castle, beninteso..Ed è un peccato.

Nei negozi NAMCO saranno invece proposti game per ogni età ( come si capisce dall’abbondanza di mamme e bambini nelle immagini proposte).Compresi i famosi distributori.

Nel complesso, come detto, il Gundam Park sembra essere una struttura orientata più all’intrattenimento leggero, diretto al grande pubblico.

fonti Consultate:@SUNRISEINC7, Crunchyroll,


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud