Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Space Battleship Yamato 2205: The New Voyage Part II: Stasha, cover bellissima per la Limited Edition

Pubblicato il 17 gennaio 2022 alle 07:53 da Debris


Kia Asamiya ha realizzato davvero una cover bellissima – un vero quadro – per la Blu-ray Special Limited Edition dedicata a Space Battleship Yamato 2205 A New Journey 2; Stasha ( Space Battleship Yamato 2205: The New Voyage Part II: Stasha Star Blazers) che arriverà nelle sale giapponesi il prossimo 4 febbraio.

Il film è il secondo di una bilogia che conclude la serializzazione di opere iniziata alcuni anni orsono con la seminale Yamato 2199. continuata attraverso Yamato 2202, e varie altre opere cinematografiche.

Tutte ispirate e scritte da Harutoshi Fukui, per ridare nuova linfa vitale all’immortale saga, deila Corazzata Spaziale Yamato ( o Star Blazers, come meglio nota anche in Italia), creata da Yoshinobu Nishizaki e Leiji Matsumoto (Interstella 5555, Capitan Harlock, che realizzò il manga originale, a meta degli anni settanta.

Le prime due serie,il progetto è partito nel 2014 come parte dei festeggiamenti per il quarantennale, ed anche il bel film, Space Battleship Yamato 2199: Odyssey of the Celestial Ark sono variamente disponibili, sia gratuitamente su VVVVID, ted Amazon prime Video, su questa piattaforma trovate anche Celestial Ark, che su Netflix. Vedremo chi acquisirà per l’Italia i diritti di questi ultime opere. Ancora inedite in Italia.

La Blu Ray Special edition sarà in vendita, in contemporanea, nelle sale cinematografiche dove il film sarà proposto al prezzo di 11.000 Yen.

Per altre informazioni sulla serie segnaliamo sempre lo speciale su Yamato 2199 realizzato da Hikaru. ( si il forum esiste ancora…anche in questi tempi di social…)

N.B. Ma non temete i Cavalieri delle Stelle continueranno il loro viaggio.

Fonte Consultata. kia_asamiya, @new_yamato_2199


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud