Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Haruhiko Mikimoto disegna la cover della ristampa del CD Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack, Beltorchika Children

Pubblicato il 29 agosto 2021 alle 15:55 da Debris


Haruhiko Mikimoto ha firmato la cover della ristampa del CD audio “Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack, Beltorchika Children” che l’editore KADOKAWA ha iniziato a distribuire da sabato 28 agosto. Il prezzo è di 4.000 yen (tasse incluse).

come noto “Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack Bertochika Children”, è un romanzo di Yoshiyuki Tomino, in cui gli eventi del film “Il Contrattacco di Char” vengono rinarrati, visti dalla parte di London Bell, e nel quale ricompare il personaggio di Beltorchika Irma, una giovane ragazza, membro dell’organizzazione Karabache ha avuto una storia d’amore ( o tentato di avere) con Amuro, apparsa in Mobile Suit Gundam Z ed è apparsa anche in Mobile Suit Gundam Unicorn dove rivela a Bright Noa il dispiegamento della Super corazzata Generale Revil ( e nel finale riappare al telefono con Kai Shiden).

La ristampa si basa su una cassetta registrata 32 anni orsono con le voci originali degli interpreti. Una chicca per li appassionati nipponici a cui questo genere di prodotti è particolarmente dedicato.

Ricordiamo che il romanzo è stato adattato in manga,che sarà tradotto in lingua inglese da Danpa.

Qualche altra immaine su Gundam Info.


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud