Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Hathaway la edizione Blu Ray Theaters supera le 90.000 copie

Pubblicato il 9 luglio 2021 alle 06:47 da Debris


Non solo un successo al botteghino dei cinema. Mobile Suit Gundam Hathaway, secondo i dati diffusi dalla stessa Sunrise, ha venduto oltre 90.000 copie dell’edizione Blu Ray del film, messe in vendita nei cinema in cui è stato proiettato ( ben 215 sale, record assoluto per la franchise).

C’è evidentemente da chiedersi cosa sarebbe avvenuto se le edizioni Home Video fossero state messe in vendita contemporaneamente all’uscita nelle sale.L’edizione Blu Ray riservata ai cinema, d’altronde, è davvero notevole come abbiamo appurato e confermano numerosi utenti.

Il film stà passando di record in record ( per quanto riguarda la franchise di Gundam, ovviamente) ed ha superato gli 1,5 bilioni di Yen di incasso Per un consultivo più preciso suggeriamo di seguire la scheda boxofficemojo.Ricordiamo che la distribuzione a livello internazionale è assicurata da Netflix anche in lingua Italiana.

Fonte Consultata:@gundam_hathaway


Inserito in Gundam Hathaway; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud