Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Yoshikazu Yasuhiko al lavoro su un nuovo film d’animazione

Pubblicato il 20 giugno 2021 alle 22:53 da Debris


Yoshikazu Yasuhiko all’interno di un’intervista rilasciata a Sunrise World ha dichiarato di star lavorando ad un nuovo film che non era stato annunciato fino ad ora.

Yoshikazu Yasuhiko

La produzione del film starebbe procedendo regolarmente e l’autore di gundam origini è convinto che saranno presto rivelati i dettagli.

Purtroppo nell’intervista non vi sono altri elementi su questo annuncio ( la redazione di Sunris World focalizza la sua attenzione sulla produzione del lungometraggio Crusher Jee (1983), una delle sue prime regie personali, fornendo una serie di elementi piuttosto interessanti sull’impegno di Yas in quegli anni, mentre lavorava sulla trilogia cinematografica di Mobile Suit Gundam ) e non riusciamo a comprendere se questo progetto è diverso dall’anime dedicato a Mobile Suit Gundam,( 1979-1980) a cui aveva dichiarato di star dedicandosi in un’intervista all’Asashi Shimbun.

E se non lo fosse, che fine ha fatto quel progetto ?? O si tratta sempre dello stesso progetto??

Vi ricodiamo come recentemente Yas abbia ottenuto un notevole successo in Giappone grazie all’uscite del bel volume “Yasuhiko Yoshikazu My Back Pages“, vero e proprio “viaggio” all’interno del mondo e dei personaggi creati in 50 anni di carriera recentemente festeggiati anche dai riconoscimenti ottenuti durante la 44th annual Japan Academy Film Prizes.

Fonte Consultata. Animenewsnetwork


Inserito in Interviste; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud