Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mobile Suit Gundam: Hathaway of the Flash svelata la Opening firmata da Hiroyuki Sawano

Pubblicato il 8 maggio 2021 alle 18:57 da Debris


Lo staff di Mobile Suit Gundam: Hathaway of the Flash ha svelato sui canali social dedicati la Openingh Theme del lungometraggio, intitolata “Möbius”, firmata dal compositore Hiroyuki Sawano, a cui sono affidate le musiche del film.

Il filmato è proposto sul Gundam Channel, ma il video ha come spesso succede per questo canale, un blocco Geografica, ( superabile usando un VPN ) Per la cronaca il filmato è stato aggiunto in apertura dell’anteprima di 15 minuti diffusa da Sunrise, che ha ottenuto oltre due milioni di visualizzazioni.

Bontà loro i cari amici nipponici hanno rilasciato anche un video promozionale in cui l’autore si esibisce con diversi artisti giapponesi…

Hiroyuki Sawano feat. mpi & Laco & Benjamin

Per ora è confermata la data del 21 maggio per l’uscita del film nelle sale giapponesi. Aspettiamo eventuali novità per questo fine settimana.

Fonti Consultate.


Inserito in 40th Anniversary Gundam Project, Gundam Hathaway; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud