Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Macross Frontier..nuovo manga e video

Pubblicato il 4 febbraio 2008 alle 07:57 da Debris


 

Un breve aggiornamento sulla serie Macross Frontier  informazioni  che si sono raccolte attraverso il nostro forum in queste giornate.

 Inevitabilmente il forum finisce per essere più aggiornato del blog,che è dedicato al mondo del Gundam, su diversi argomenti,e,comunque, non può sommergervi di segnalazioni giornaliere.

  Per questo  segnaliamo cerchiamo  sempre di segnalare le  discussioni.

 Animenewsnetwork ha annunciato l’uscita di un nuovo manga dedicato alla serie di Macross Frontier.

 Il titolo dovrebbe essere Macross F Gaiden (Macross Frontier Side Story) in uscita sul Kadokawa’s Monthly Comp Ace magazine di Aprile in vendita ,il 26 febbraio. opera di Yoshihiro Kuroiwa il manga seguirebbe la vita della giovanissima Ranka Lee.

  Intorno al 24 febbraio la Big West realizzerà una importante manifestazione promozionale,sempre nel quadro delle manifesazioni per il 25 anno di Macross ,e fra le varie manifestazioni è previsto anche il lancio di un nuovo trailer ufficiale della serie – che andrà in onda ad Aprile.

 Per intanto godetevi questi altri due filmati e un pacchetto di immagini dallo special Natalizio di Macross.

Bodolza   ci ha inviato questo piccola aggiunta allo special di cui abbiamo parlato  chiarendoci questo:

 Lo special completo che ha individuato era molto pesante… consisteva nell’intervista seguita dal primo episodio Macross Froniter  quindi termina con un breve commento e una preview del secondo episodio. ..che è nel presente file.

http://www.megaupload.com/it/?d=WB4KXGDM

… Questa che posto ora è la parte del breve commento+preview (2min. circa in totale)che si può attaccare al resto molto semplicemente con Virtualdubmod. In questo modo lo special è completo come indica Bodolza

Queste che vedete qui sotto sono un pacchetto di immagini dello speciale.

http://rapidshare.com/files/86246170/Immagini_Macross.rar.html 

Basara,ci ha inviato,invece,sul forum un interessante special riguardante Macross 7
http://www.megaupload.com/?d=23MSUIIV

Uno special riassuntivo della serie interviste a Kawamori,ai doppiatori,making off e molte immagini animate. davvero interessante e bello seppur non fansubbato.

 Per ora.


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav; ha 2 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud