Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

”The era of” Space Battleship Yamato svelata la nuova data di uscita ed un nuovo trailer

Pubblicato il 16 marzo 2021 alle 18:19 da Debris


E’ stata ufficializzata la nuova data di uscita dell’atteso lungometraggio ”The era of” Space Battleship Yamato“. Il film sarà in 36 sale nipponiche a partire dal 16 giugno 2021.

Inizialmente l’anime doveva essere proiettato nelle sale dal 15 gennaio, è stato posticipato a causa dello stato d’emergenza dichiarato per la Pandemia Covid-19. Insieme a ciò, è stata posticipata anche l’uscita dell’edizione speciale limitata Blu-ray e della versione digital cell, che dovevano essere rilasciate nella sala di proiezione lo stesso giorno. La produzione ha anche diffuso un nuovo video promozionale.

Il progetto del film era stato inizialmente proposto come un’ opera ricompilatoria dedicato alle due serie Star Blazers: Space Battleship Yamato 2199 e Star Blazers: Space Battleship Yamato 2202 ma in effetti sembra proprio che Harutoshi Fukui, la mente dietro la realizzazione del rilancio della storica saga dei Guerrieri delle Stelle, voglia usare il film per mettere ordine nella storyline del mondo di Yamato.

I biglietti in prevendita saranno in vendita dal 19 marzo, insieme alla data di inizio della proiezione. L’11 giugno sarà disponibile anche l’edizione speciale in Blu-ray e la versione digitale della stessa opera. Il rilascio generale e la distribuzione a noleggio di Blu-ray / DVD inizieranno il 27 agosto.

Fonte Consultata: Natalie


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud