Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mobile Suit Gundam 0083 REBELLION termina con il 16 esimo volume a fine febbraio 2021

Pubblicato il 7 gennaio 2021 alle 18:55 da Debris


il sito di Kadokawa Shoten continua a sfornare annunci riguardanti i manga di Gundam in uscita in questi primi mesi del 2021, in particolare ha annunciato Mobile Suit Gundam 0083 REBELLION Vol. 16 per il 26 febbraio 2021.

Si dovrebbe trattare dell’ultimo numero del manga realizzato da Takashi Imanishi e dal mangaka Masato Natsumoto, serializzato sulla rivista gundam Ace. In Italia pubblicato da Star Comics.

Il precendente volume giapponese, il 15 esimo, è stato pubblicato a fine dello scorso agosto. In questi mesi ci siamo potuti rendere conto di come Takashi Imanishi abbia effettivamente rivoluzionato la parte finale della saga, introducendo prelevati direttamente da altri anime a cui ha partecipato, ed in primo luogo gundam Ms Igloo, e modificando la personalità, ed il estino di personaggi fondamentali quali , in particolare, Cima Garahau, in primo luogo, e poi Nina e lo stesso Gato. Ed Uraki ? Ma da non dimenticare il giusto peso dato alla giovane Clara.

In Italia sono usciti, fino ad ora,13° volumi, l’ultimo poche settimane fà.

L’immagine che abbiamo usato è di Francesco Fosella.

Fonte Consultata: Kadokawa


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud