Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam 00: Throne i dati ufficiali dei piloti

Pubblicato il 26 gennaio 2008 alle 18:02 da Priest Guntank


I dati ufficiali dei Gundam Throne rivelati ieri dalle fonti come sono stati tradotti dai nostri team con il fondamentale aiuto dell’amico WingZeta  ( anche conosciuto sul alcuni forum come Zetawing.)

Dopo le descrizioni dei mezzi ecco i dati relativi ai piloti.

Johann Trinity

26 anni. pilota del Gundam Throne Eins,equipaggiato con il pseudo-GN Drive. La sua missione è quella di sradicare le guerre da tuttto il mondo con l’aiuto dei suoi giovani fratelli,Michael e Nena.
E’ una persona calma. Assennata. Adatta a guidare i suoi più audaci fratelli negli scontri
Un buon tiratore e non casualmente gli è stato assegnato il controllo del Throne Eins e quindi del GN Mega Launcher la super arma che i Gundam Throne possono realizzare. (combinandosi insieme)

Michael Trinity

19 anni. Membro del Team Trinity e pilota del Throne Zwei, Gundam equipaggiato con uno pseudo GN Driver. Miope.
Il suo carattere è l’opposto di quello del fratello Johann..è pronto ad aggredire e spazzar via immediatamente le persone che a lui si oppongono ( letteralmente mostra i denti…)

La sua personalità lo porta ad adottare tattiche brutali feroci. nell’agire con il Mobil suit ed è specializzato in attacchi con le armi a lungo raggio senza fili del suo Zwei, le GN Fangs.

Dice di amare sua sorella minore, Nena.ma in effetti sembra  soffrire di quello che è definito da Gunota come sister complex – una forma di  attaccamento ai limiti del morboso alla propria sorella – nei confronti di questa intelligente sorella. 

 [ NOTA EDITATA   il concetto di "complesso di inferiorità" di Michael verso Nena era una traduzione non accettabile. ringraziamenti a Kyara per averlo fatto notare ]

Soffre e si lamenti degli ordini di di suo fratello Johann.

Nena Trinity

17 anni. Membro del Team Trinity e pilota del Throne Drei, Gundam equipaggiato con uno pseudo GN Driver.

Dalla personalità semplice, esibisce un suo egocentrismo al limite. Non cambia il suo stile in battaglia, ridendo anche mentre si affronta la morte.

Il suo Throne Drei immagazzina una grande quantità di particelle GN altamente concentrate e condensate e impiega un campo di particelle che trasmette queste ultime verso le altre unità, interferendo con le comunicazioni.
E’ un forte sostegno all’interno del team Trinity. Abitualmente sorride e fa uno segno a V con le dita.


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud