Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Factory Yokohama, proseguono i lavori di assemblaggio della statua Mobile del Gundam

Pubblicato il 28 giugno 2020 alle 21:43 da Debris


Le attività della Gundam Factory Yokohama in queste ultime settimane si sono concentrate sull’applicazione della corazza sul Frame della statua “mobile” del Gundam RX-78-2 in costruzione nel molo di Yamashita.

Le foto – ed i video- proposti da Yoshiii115t ed altri utenti, confermano come i lavori di montaggio procedano speditamente. Man a mano che procede il montaggio vengono anche eseguiti alcuni test sull’articolabilità delle braccia e delel gambe, come si può vedere in queste altre foto.

Circolano, soprattutto nei social, diversi Fake per cui segnaliamo volentieri l’interessante lavoro del noto videomaker DarwinFish105 che stà seguendo con le sue telecamere lo sviluppo dei lavori.Nella prima parte propone un Time Lapse della costruzione della struttura, nella seconda parte, fà un aggiornamento dei lavori fino al 27 giugno 2020.

Al momento tutte le iniziative per l’apertura del sito sono sospese. L’apertura resta fissata ad ottobre 2020.

Fonti Consultate: Global Challenge,@yoshii115t,@darwinfish105


Inserito in 40th Anniversary Gundam Project; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud