Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Star Comics: Gundam Thunderbolt 13 in uscita a fine luglio

Pubblicato il 6 maggio 2020 alle 19:39 da Debris


Tramite il suo sito ufficiale la Star Comics ha rivelato che a fine luglio 2020 uscirà l’edizione italiana del 13°esimo volume del manga manga Mobile Suit Gundam Thunderbolt di Yasuo Ohtagaki ( Monlight Mile, Diana e Artemis)

Si tratta di un volume particolarmente importante, uscito per Shogakukan, in Giappone, il 26 aprile dello scorso anno, perchè segnò il ritorno all’attività del mangaka, dopo un lungo periodo di inattività dovuto ad una tendinite che lo ha anche costretto a cambiare il proprio stile di disegno.

Ottenne un notevole riscontro di vendite, con ben 45.874 copie vendute nella prima settimana di uscita.

Un’annotazione finale: la data di uscita del volume è indicata per il 29 luglio sul sito ufficiale della Star Comics, ma dobbiamo riportare che su Amazon viene riportata la data di fine giugno. Probabilmente si tratta di un mero slittamento dovuto all’emergenza Covid-19.

Segnaliamo altresì con grande piacere, anche sul blog, come l’editore di Bosco abbia divulgato ufficalmente i titoli dei manga in uscita da oggi 6 maggio.

Fonte Consultata: Star Comics


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud