Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Godannar Divina Unione Spirituale in streaming su Yamato Video

Pubblicato il 28 gennaio 2020 alle 18:06 da Debris


Godannar!! Divina Unione Spirituale (Shinkon Gattai Godannar!!) arriverà prossimamente in streaming gratuito sul canale You Tube di Yamato Video.

L’annuncio è apparso sulle pagine social dell’editore italiano che ha anche proposto un bannerinoL’anime era stato trasmesso inizialmente sul canale Manga, di Sky.

Trama: La Terra viene inaspettatamente attaccata da invasori alieni e come sempre sarà il Giappone ad ergersi a sua difesa. Dopo una lunga e sanguinosa guerra gli alieni vengono sconfitti, ma le perdite sono ingenti e lo stesso protagonista perde la sua partner. Poco dopo salva una ragazza che da allora si innamora di lui. Dieci anni dopo la ragazza è cresciuta ed e’ diventata un’abile pilota. Inoltre e’ prossima a sposarsi con il suo salvatore, che da allora non ha più voluto saperne di combattere. Sfortunatamente, un nemico più potente del solito irromperà sul Giappone e sarà costretto a lasciare la cerimonia. La sposa deciderà di seguirlo e proprio quando tutto sempre perduto arriverà in suo soccorso…

La serie è andata in onda in due stagioni nel 2003-2004 in Giappone, per un totale di 26 episodi. Vanta il Mecha design di Tsukasa Kotobuki, regia di Yasuchika Nagaoka


Inserito in Serie tv film oav, Streaming; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud