Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

#g_tekketsu: Gundam Marcosias annunciato un HG da Bandai Spirits

Pubblicato il 17 dicembre 2019 alle 08:55 da Debris


Il Gundam marcosias, svelato dal Mobile Suit Gundam Iron-Blooded Orphans MS archive, in questi giorni, verrà proposto da Bandai Spirits in un Kit High Grade nel prossimo marzo 2020

Gundam Marcosias HG March 2020

Il Marcosias, che verrà inserito nell’APP del Mobile Suit Gundam IRON-BLOODED ORPHANS Urdr-Hunt, gioco ancora in fase di sviluppo.

Gundam Marcosias HG March 2020

L’unità è stata sviluppata da Gjallarhorn durante la Calamity War La sua caratteristica più interessante sono le ali sulle spalle ed i pugni corazzati, è equipaggiato per il combattimento ravvicinato con numerose lame che possono essere utilizzati da piccoli braccia articolate nascoste nelle pseudo ali ed una pesante lama da combattimento.

Gundam Marcosias HG March 2020

Gundam Marcosias HG March 2020

  • HG Marcosias
    Data di Uscita Marzo 2020
    Prezzo: 2,420 yen (tasse incluse)

All’unità è stato dedicato un ampio spazio nel Mobile Suit Gundam Iron-Blooded Orphans MS archive, in cui vengono indicati le relazioni con la APP di Urd’S Hunt e la saga principale. Potete accedere all’archivio clikkando nella foto qui sotto.

Gundam Marcosias

Quando sarà pronto la APP di Mobile Suit Gundam IRON-BLOODED ORPHANS Urdr-Hunt ? Precisiamo anzitutto che NON sarà un nuovo anime, ma una semplice APP che proporrà inserti animati, dopo il compimento di determinate azioni e/o il raggiungimento di alcuni obbiettivi, secondo uno schema ben consolidato per questo tipo di giochi,. Questo però non vuol dire affatto che dietro non vi sia un ampio lavoro di approfondimento delle trame come dimostra l’intervista Hajime Kamoshida, sceneggiatore a capo del progetto ( tradotta da Eleonora Nappi. Di seguito il 2 PV dell’APP.

Le app sono molto gettonate dagli sviluppatori giapponesi, considerando il ricco panorama della rete Mobile nipponica, paragonabile SOLO a quella italiana per diffusione presso il pubblico. AL momento però non c’è alcuna indicazione, autentica, sulle date di uscita.

Fonti Consultate: @HobbySite,@g_tekketsu,g-tekketsu


Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud