Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Reconguista in G first movie buon successo di publico, e novità su edizioni home video

Pubblicato il 13 dicembre 2019 alle 11:22 da Debris


Buoni riscontri davvero per la proiezione di Gundam Reconguista In G: “Ike! Core Fighter“,( “Go! Core Fighter”, ovvero Vai, Core Fighter!“), primo film della Pentalogia ispirata alla serie animata Gundam Reconguista in G.

Non solo è in testa alle classifiche speciali per i film distribuiti su circuiti limitati ma, considerate le richieste, si è deciso di aumentare la lista delle sale in cui viene proposto – siamo arrivati a 25 sale.

Inoltre Sunrise e Bandai hanno rivelato altri dettagli sulle edizioni Home Video che usciranno nel 2020.

Le prenotazioni per l’edizione “Pack” e e “Blu-ray Perfect”, del primo film, le più ricche di bonus, termineranno entro il 15 dicembre presso il Fan Club Giapponese di Gundam, il Premium Bandai ed A-on STORE.Anche qui viene segnalato un nuovo video promozionale ma visibile solo per il Giappone ( oppure agite sui Proxy del PC).

Il secondo film della Pentalogia, “Gundam G no Reconguista II: Bellri, Kougeki!”, ( L’attacco di Bellri) che uscirà in Giappone il 21 febbraio 2020, per due settimane, ( e distribuito anche in streaming), uscirà in edizione home video dal 27 marzo 2020.

Anche in questo caso sono annunciate 4 edizioni, fra le quali una “Blu-ray Special Limited Edition” pieno di contenuti speciali ed un “Perfect Pack” con storyboard e script. Anche questa volta @ippeigyoubu realizzerà una cover speciale ( la vedete sopra). Gli annunci sono accompagnati anche da un primo video promozionale dedicato al film ma visualizzabili solo per i fan giapponesi ( vi si può accedere però modficando i proxy).

Fonti Consultate: Gundam Info, I, Gundam Info, II, @ippeigyoubu


Inserito in 40th Anniversary Gundam Project, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud