Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam G Reconguista “Ike! Core Fighter” arriva nelle sale giapponesi e si annuncia il 2 film

Pubblicato il 28 novembre 2019 alle 10:44 da Debris


Gundam Reconguista In G: “Ike! Core Fighter,( “Go! Core Fighter, ovvero Vai, Core Fighter!“) arriva finalmente nelle sale giapponesi.


Da domani 29 novembre
il primo lungometraggio della Pentalogia cinematografica voluta da Yoshiyuki Tomino, ispirata a Gundam Reconguista in G sarà distribuito in una ventina di sale su tutto l’arcipelago.

Il lancio viene accompagnato da varie iniziative e notizie e promozioni. Anzitutto le canzoni della colonna sonora della serie Gundam G Reconguista ( comprese le insert Song e le background song), firmate dalla Maestra Yoko Kanno verranno distribuite liberamente in tutto il mondo.Si tratta di un totale di 83 canzoni che saranno proposte su servizi quali I-Tunes, Amazon, Google Play Music
KK BOX e Spotify oltre che su varii canali Televisivi( l’elenco lo trovate direttamente su Gundam Info)

Una notizia anche più importante riguarda il secondo film cinematografico della Pentalogia Un “Lancio” della Sunrise sui propri profili social, rivela che il secondo lungometraggio, che già sapevamo essere in fase di doppiaggio, verrà distribuito a gennaio 2020 in 14 cinema dell’arcipelago. La notizia è rilanciata da @yoshii115t, ed ovviamente aspettiamo dettagli ulteriori. ( magari anche un trailer, disponibile per l’Ocidente!) di questo secondo film.

Inutile ricordare che a Gennaio 2020 usciranno le edizioni in home video del primo film esattamente il 28 gennaio 2020.QUi sopra l’illustrazione del Box firmata da Goro Kuwana.

Fonti Consultate: Gundam Info, @SUNRISE_web


Inserito in 40th Anniversary Gundam Project; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud