Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam UC: Bande Dessinée, episode 0 vol 2 rilasciata la versione di Zeonic Scanlation

Pubblicato il 23 novembre 2019 alle 14:18 da Debris


Un pò a sorpresa Zeonic Scanlation ha rilasciato il secondo volume del manga Mobile Suit Gundam UC: Bande Dessinée, episode 0 firmato da Harutoshi Fukui.

La storia si incentra sul tentativo da parte di un’unità delle forze di Neo Zeon di impadronirsi di un prototipo sperimentale di Mobile Suits, dedicato ai piloti Newtype, sviluppato dall’Anaheim Electronics: il Sinanju.

Il character design del manga è accreditato a Yoshikazu Yasuhiko ed Hajime Katoki per l mecha design, ma èè stato concretamente realizzato da Kouzou Oomori. Si tratta di un vero e proprio Preludio, in forma di manga, alla serie OAV Gundam Unicorn, e mostra come Full Frontal riuscì ad ottenere la sua potente unità.La serie è terminata con il terzo volume uscito il 24 novembre dello scorso anno.

Zeonic Scanlation ha già tradotto anche il primo volume della serie.

Ricordiamo che al momento non sembra proprio che la Jpop, che pubblica l’edizione italiana di Mobile Suit Gundam UC: Bande Dessinée, intenda proporlo nella nostra lingua.

Fonte consultata:
Zeonic Scanlation


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud