Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Narrative pronto al lancio il fansub italiano dei Sub Zero Fansub

Pubblicato il 15 novembre 2019 alle 18:38 da Debris


Dopo una lunga attesa i Sub Zero Fansub annunciano di essere pronti a rilasciare il proprio fansub dedicato a Gundam NT( Gundam Narrative).

Malgrado il film sia stato proposto in diversi stati del mondo, in Italia, ed anche in gran parte d’Europa Continentale, i suoi diritti non sono stati acquisiti da nessun gruppo editoriale.

Anno UC 0097. In seguito alla distruzione di Neo Zeon e all’incidente di Laplace, e dopo che i due Psycho Frame hanno mostrato poteri inimmaginabili, i minacciosi White Unicorn e Black Lion sono scomparsi, nascosti all’opinione pubblica e consegnati all’oblio.
Ma ora il Gundam Unicorn 03, sparito due anni prima in circostanze misteriose, è ricomparso nuovamente e vaga nello spazio. Il suo nome è Phenex, l’immortale uccello dorato.

Improvvisamente però, viene avvistato il Gundam RX-0 Unicorn 03, uccello dorato immortale scomparso da due anni. Phenex, l’immortale uccello dello spazio vaga nel cosmo.

Sull’importanza di Gundam Narrative e sul nuovo corso dell’Universal Century, vi ricordiamo questo articolo.

Non conosciamo al momento la data e l’ora esatta del rilascio. Attualmente sulle loro pagine Facebook è possibile vedere un lungo trailer che introduce al lungometraggio da cui abbiamo estratto queste screenshots.Clikkate su questo file.


Inserito in 40th Anniversary Gundam Project, Gundam narrative; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud