Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

MEGAHOUSE GUNDAM GIRLS GENERATION RAIN MIKAMURA

Pubblicato il 6 novembre 2019 alle 23:12 da Debris


Sono stati aperti da Megahouse i preordini anche per la figure di Rain Mikamura ( Mobile Fighter G Gundam), per la nota linea Gundam Girl Generation.. Questa figure come quella di Domon Kasshu è realizzata per celebrare il 25 Anniversario di questa serie.

La figure “GGG Mobile Fighter G Gundam Rain Mikamura” sarà disponibile alla fine di aprile 2020. Le prenotazioni inizieranno dal 7 novembre fino all’inizio di gennaio 2020. Il prezzo è fissato, lo ricordiamo, in 12.100 yen (tasse incluse, spese di spedizione non incluse).

La figure, in scala 1/8, è costruita come tutte le altre in PVC, ed è alta circa 210 mm ( overo 21cm).Il personaggio è reso dagli artisti Megahouse in modo ben interessante, da notare la torsione del corpo, e la tuta aperta sul seno, a sottolinearne la bellezza ( e la sensualità) Altri elementi resi molto bene e caratteristici gli stivaletti, la collana, la mantellina blu, e la cintura del vestito.

Nel video di seguito vedete la figure – ancora in formato non colorato – esposta durante il 59° All Japan Model Hobby Show 2019 insieme alla figure di Domom ( che uscirà a marzo 2020). Da un lato si nota l’annuncio della terza figure ispirata ai personaggi di G Gundam: Master Asia.

Anche in questo caso a chi preordinerà la figure verrà dato un disegno originale dedicato a Rain.

La scheda di Myfigurecollection per Rain Mikamura. La scheda di Master Asia.

Fonte Consultata: Megatreshop


Inserito in Action figures, Modellismo, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud