Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Megahouse aperte le prenotazioni per la GGG di Domon Kasshu

Pubblicato il 2 ottobre 2019 alle 16:54 da Debris


Si apriranno domani le prenotazioni on line per la bella figure Gundam Guy Generation Domon Kasshu ( Mobile Fighter G Gundam), l’annuncio è comparso su Gundam Info.

La “GGG Mobile Fighter G Gundam Domon Kash” sarà rilasciata alla fine di marzo 2020 da Megahouse. Il prezzo è fissato, lo ricordiamo, in 12.000 yen (tasse e spedizione escluse).

La figure è costruita in PVC, come tutte le figure della linea è in scala 1/8 è alta circa 220 mm.Il personaggio è reso in modo veramente suggestivo. Esprime vitalità, forza. Inarrestabilità. Davvero ben dettagliata come si può osservare. Notate il simbolo di “King of Heart” impresso nel guanto sulla mano. E’ dotata di una spada arrugginità, ottenuta da Schwarz Bruder personaggio piuttosto misterioso di G Gundam, sorta di mentore di Domon. Il destino li farà incontrare in un duello mortale.

La consegna avverrà a fine marzo.

Anche in questo caso è previsto per gli acquirenti un’illustrazione bonus a chi prenoterà la figure.

Potete prenotarla anzitutto sul Bandai premium, e poi sul MegatreShop.

Fonti Consultate: Gundam info,@gundam_zousho


Inserito in Action figures; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud