Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Reconguista In G: “Ike! Core Fighter dal 29 novembre nei cinema giapponesi

Pubblicato il 24 agosto 2019 alle 14:31 da Debris


Si è aperto in queste ore il C3AFA di Tokyo e proprio da questa manifestazione arrivano alcune interessanti informazioni per quanto riguarda l’atteso film Gundam Reconguista In G: “Ike! Core Fighter ” primo film della pentalogia ispirata alla serie animata Gundam reconguista in G.

Gundam G Reconguista screenshot

Il film, secondo gli annunci del C3 AFA, confermati anche da altre fonti, sarù proposto nelle sale giapponesi a partire dal 29 novembre prossimo, per due settimane.

Gundam G Reconguista Screenshot

Gundam G Reconguista screenshot

All’interno del C3 AFA è presente un piccolo G Reco Museum nello stand Bandai vi alleghiamo alcune immagini diffuse dal profilo ufficiale della serie.

Gundam G Reconguista Museum - C3AFA 2019

Gundam G Reconguista Museum - C3AFA 2019

Gundam G Reconguista Museum - C3AFA 2019

Gundam G Reconguista Museum - C3AFA 2019

Ricordiamo che l’anteprima mondiale del lungometraggio si è svolta durante la XX edizione della Japan Expo di Parigi. Per quanto riguarda il Giappone, proprio nella giornata di oggi il film è stato proiettato, in anteprima per un pubblico ridotto, durante la tappa di Fukuoka della mostra itinerante “The World of Yoshiyuki Tomino”, e successivamente, sarà proposto durante la 41° edizione del Pia Film Festival, ( 7-21 settembre 2019) che si svolgerà al National Film Archive of Japan di Tokyo. Il primo capitolo della pentalogia sarà presentato al publico americano durante l’Anime New York Convention ( 15-17 novembre 2019) presente lo stesso Yoshiyuki Tomino

Da segnalare che sono stati rilasciati due video, uno dei quali è un’intervista a Yoshiyuki Tomino, ma al momento sono disponibili solo per gli utenti giapponesi.

Per quanto riguarda la C3AFA, vi rammentiamo che la brava Eleonora Nappi la sta seguendo pressochè in diretta tramite le pagine social di Gundamverse.

Fonti Consultate: Hobby.Dengeki, @gundam_reco, gamewatch


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud