Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

MOBILE SUIT GUNDAM CROSSBONE arriva in Italia la saga conclusiva di Gundam

Pubblicato il 21 luglio 2019 alle 15:32 da Debris


All’edizione italiana, targata Goen, di Mobile Suit Crossbone è dedicata la copertina del numero di Luglio del catalogo Megadi Rw Lion con uno “strillo” che abbiamo ripreso nel titolo della nostra nota.

All’interno del magazine troviamo altre due interessanti pagine con i loghi dell’editore italiano

il manga è proposto nella collana Cult Collection Extra in cui è sono già stati pubblicati, Kiseju l’Ospite indesiderato, Horobi Jumbo, e Danguard.

Ben 1088 pagine per questa edizione che davvero si potrebbe considerare COMPLETA. Il prezzo 49,95, non è un dettaglio ma è adeguato considerando che davvero è una saga completa.

Crossbone Gundam è il sequel, ambientato dieci anni dopo, del lungometraggio Mobile Suit Gundam F-91, realizzato da L’opera da Yuuichi Hasegawa, che ne ha curato sia i disegni che la sceneggiatura, in cooperazione con il regista Yoshiyuki Tomino, che, ricordiamo, aveva progettato di dar vita ad una serie di film partendo dallo scenario di Gundam F 91.

Potete sfogliare il catalogo Mega su questa pagina.

Fonte Consultata: Catalogo Mega


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud