Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

GGG Mobile Suit Gundam 0083 STARDUST MEMORY Cima Garahau: aperte le prenotazioni

Pubblicato il 6 luglio 2019 alle 21:06 da Debris


Megahouse ha aperto in questi giorni le prenotazioni per la GGG Mobile Suit Gundam 0083 STARDUST MEMORY Cima Garahau di cui abbiamo parlato in queste settimane. Davvero bello l’immagine promozionale che campeggia nella scheda ufficiale.

La figure dedicata alla Comandante della Cima Fleet ( apparsa in Mobile Suit Gundam 0083 Stardust Memory, in scala 1/8, è veramente potente e suggestiva.

La Figure è costruita in PVC ed ABS. Alta 220 mm, messa in vendita a 12500 Yen ( tasse escluse) Le prenotazioni sono accettate dal 4 luglio fino a settembre. Secondo le informazioni di megahouse dovrebbe essere messo in commercio a settembre anche una riproduzione della CFC Zanzibar Lily Marlane (venduta separatamente), l’Ammiraglia di Cima.

Cima Garahau è sicuramente un Villain nel mondo di Gundam ma, come è spesso accaduto, anche una figura intrigante e tragica, a tutto tondo, Molto popolare fra i fan di Gundam.

Fonte Consultata:megatreshop


Inserito in Action figures; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud