Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Evangelion: 3.0+1.0. e Gundam G Reconquista anteprime ufficiali alla Japan Expo di Parigi

Pubblicato il 3 luglio 2019 alle 17:51 da Debris


Tutto è pronto a Parigi per l’apertura della XX Edizione della Japan Expò ( 4-7 luglio 2019) reso particolarmente interessante sia per la presenza, contemporanea, di Yoshiyuki Tomino, Go Nagai Leiji Matsumoto, tre autentici Maestri dell’animazione e del disegno nipponico che da alcuni recentissimi annunci.

G reconguista Movie launched in Japan Expo Paris!!

  • Dalla Ville Lumiere, arriveranno le prime, effettive, informazioni sull’annunciato lungometraggio dedicato alla serie Gundam G reconguista, parte delle celebrazioni del 40° Anniversario di Mobile Suit Gundam.
  • Sempre a Parigi, il 6 luglio, durante la Japan Expo, sarà presentata l’anteprima di dieci minuti del film Evangelion: 3.0+1.0. ultimo capitolo della tetralogia del regista Hideaki Anno, l’In contemporanea sarà presentata a Los Angeles, Shangai, a conferma dell’interesse suscitato da Evangelion sul mercato Cinese,ed in Giappone. ( sarà disponibile anche sull’applicazione EVA EXTRA e preannunciata una trasmissione su Live Line

L’annuncio su Gundam g Reconguista, accompagnato anche dalle scuse dello Staff, in quanto le notizie saranno diffuse in una manifestazione all’estero e non in Giappone ( ma accadde anche con l’adattamento animato del Gundam Unicorn di Harutoshi Fukui annunciati in Italia! ), direttamente dal profilo twitter ufficiale dedicato al progetto Gundam G Reconguista.

fonti consultate: @gundam_recoAnimeclick


Inserito in 40th Anniversary Gundam Project, Mostre; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud