Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Breaker Mobile annunciato per IOS e Android nell’estate 2019

Pubblicato il 3 luglio 2019 alle 16:57 da Debris


Nell’ambito delle celebrazioni del 40° esimo Anniversario della serie Mobile Suit Gundam, il gruppo Bandai Namco ha annunciato la versione per Celluari di Gundam Breaker intitolato: Gundam Breaker Mobile. Il nuovo gioco sarà proposto sia sul mercato Giapponese che su quello americano, sotto il titolo di “Gundam Battle: Gunpla Warfare

Ambedue le versioni usciranno nell’estate 2019 come app gratuita sia per i sistemi iOS che Android. Sono previste sia la possibilità di micro transazioni che DLC. Sostanzialmente si tratta dello stesso gioco visto nella serie Gundam Breaker.

Con la possibilità di customizzare i nostri Gunpla, combattere nelle arene, sia contro i giocatori gestiti dal programma che, soprattutto, contro altri giocatori umani. DI seguito il trailer ufficiale.

La Opening del gioco è stata diretta da Masami Obari e disegnata da Kunio Okawara e Akira “Akiman” Yasuda!

Sono già effettuabili le pre-registrazione per il gioco, per dispositivi Android e iOS. In alcune regioni potrebbe non essere disponibile l’APP nei singoli App-Store.

Bandai Namco ha precisato che distribuirà dei codici gratuiti per poter attivare delle unità Gundam bonus a quanti effettueranno la pre registrazione. Saranno annunciati più livelli man mano che aumentano i giocatori da registrare.

100.000 utenti registrati = RX-78-2 Gundam
200.000 utenti registrati = Wing Gundam

Nel gioco, nella modalità story sarà implementata la trama di Gundam Build Fighters. Si potranno usare Gunpla presi da 25 serie animate.Personalizzando l’unità sia con parti ottenuti negli scontri che ottenute con micro transazioni.

Il gioco dovrebbe essere disponibile entro il 21 agosto, mentre, sicuramente durante il prossimo San Diego Comic-Con, che si terrà al San Diego Convention Center dal 18 al 21 luglio 2019, sarà disponibile una demo.

Fonte Consultata: Gundam Kits Collection,Mantan-Web


Inserito in 40th Anniversary Gundam Project, Videogiochi; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud