Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Making of Prototype 01

Pubblicato il 15 giugno 2019 alle 08:46 da Debris


Questa settimana Antonio Vallorani ha proposto un nuovo video dedicato ai lavori di produzione della seconda parte del suo Gundam Prototype RX 78-01- Side Story, cortometraggio in CG, totalmente autoprodotto, a cui stà lavorando da diversi anni.

L’occasione è stata quella di mostrare i risultati ottenuti nella realizzazione del Gundam Prototype 01.

Un video molto suggestivo, anche grazie alle musiche, in cui si può apprezzare al meglio la cura nei dettagli posta da Antonio e le possibilità del filmato.

Ecco il video:

Una domanda che ci si può porre a questo punto: Gundam Prototype è un fan movie, prodotto, e finanziato, da un appassionato, basato, volutamente, sul mondo classico dell’Universal Century – non vi trovate riferimenti a Gundam Origini – Quali risultati potrebbe ottenere la Sunrise riprendendo a investire in progetti di computer Graphica? Magari riprendendo il non dimenticato progetto delle serie OAV di Gundam Ms igloo ? Superando la Computer Graphica scheletrica a suo tempo utilizzata ?

Vi invitiamo come sempre a seguire i lavori del corto attraverso la pagina Facebook ad esso dedicata


Inserito in 40th Anniversary Gundam Project, Varie su Gundam, Video; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud