Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Build in preparazione un nuovo progetto animato

Pubblicato il 21 aprile 2019 alle 11:04 da Debris


Per ora abbiamo solo poche note ma preferiamo riferivele fin da ora. Lo staff Sunrise presente allaSakura Con, ha rivelato, durante un Panel, di star lavorando ad un nuovo progetto che riguarda la franchise di Gundam Build. Il primo grande progetto dopo Gundam Build Divers.

Gundam Build Divers è partita nell’aprile del 2018, trasmessa in streaming sia su Gundam Info che su Crunchyoll, con sottotitoli plurilingue, compreso l’italiano, ottenendo un discreto successo presso il pubblico.

Il Gunpla Force Battle Tournament è un grande evento che si svolge ogni anno al GBN. Nella finalissima si affrontano le squadre Avalon, guidata dal campione Kyoya Kujo, e la 7th Panzer Division guidata da Rommel. Oltre al Gundam AGE II Magnum, una grande varietà di Gunpla si scontrano sul campo di battaglia per determinare chi è il più forte. Dopo aver visto il torneo, Riku, uno studente appassionato del Gunpla, deciderà di raggiungere il livello di entrambi i campioni.

L’intera franchise di Gundam Build Fighters è inedita nel nostro paese ma è comunque disponibile con fansub italiani, grazie al continuativo impegno dei Sub Zero fansub.

Fonte Consultata: AnimeNewsNetwork


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud