Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Bandai (e un po’ di Giappone) a COMICON 2019

Pubblicato il 19 aprile 2019 alle 17:13 da Debris


L’azienda giapponese Bandai conferma, per la quarta volta consecutiva, la sua partecipazione a COMICON. Presso l’Area Giochi del Festival sarà possibile trovare le ultime novità dedicate ai fan di Dragon Ball, My Hero Academia, One Piece, Lupin e Sailor Moon. Oltre alle figures da collezione saranno acquistabili anche le mitiche palline gashapon, vero e proprio fenomeno culturale nel paese del Sol Levante.

Quest’anno la partecipazione di Bandai si fa ancora più incisiva con un importante incontro in programma giovedì 25 in Sala Andrea Pazienza 25 Gashapon Mania Show.

La partecipazione al Festival di Bandai è in partnership con Games Academy e Funside, catena di riferimento nel mercato comics & games con oltre 30 punti vendita sparsi in tutta Italia.

“Bandai è per i nostri negozi un partner di primaria importanza” dichiara Matteo Gatti, coordinatore della catena Games Academy, “affrontiamo con grande piacere insieme a loro questa nuova edizione del Festival e nei prossimi giorni annunceremo un evento che penso sarà molto apprezzato dai fan della cultura giapponese”.

Matteo Cavallaro, di Bandai Italia, dichiara: “I prodotti Bandai e Banpresto, grazie al prezioso lavoro svolto in questi anni dai negozi Games Academy e Funside, stanno riscuotendo un ottimo successo e la possibilità di raggiungere molte città in tutta Italia. Teniamo molto anche ai nostri prodotti gashapon, presenti con i distributori originali giapponesi in molti Games Academy e Funside!”.

Napoli Comicon 2019 Poster

Fonte Consultata: Comicon, gamesacademy


Inserito in Napoli Comicon, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud