Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Haman Kharn GGG prezzo, data di uscita e di preordini svelati da Mega House

Pubblicato il 3 aprile 2019 alle 15:23 da Debris


Mega House alla vigilia dell’apertura dei pre ordini, ha rivelato prezzo e data di uscita della figure GGG Haman Kharn, già mostrata nella sua forma pressochè definitiva, durante l’Anime Japan, ma senza indicare nè venisse annunciata la data di uscita ed il prezzo.

La figure 1/8 GGG “Mobile Suit Z Gundam” Haman Khan è in scala 1/8 ed è alta, come gli altri esemplari, 21 centimetri. Costruita in ABS e PVC.Verrà messa in vendita a fine agosto 2019.

Il prezzo annunciato è di 11.000 yen ( occore aggiungere anche l’8% di tasse non incluse) in linea con le uscite più recenti di questa collezzione di Figure, davvero molto curate.

Le prenotazioni saranno aperte dal 4 aprile ( secondo le indicazioni della scheda ufficiale)

Nella confezione oltre alla figure, un piedistallo dedicato è compreso anche un disegno che rappresenta Char Aznable, ed Haman Kharn in uno dei loro momenti più felici.

Questo nuovo esemplare della linea Gundam Girls Generation (GGG) si ispira direttamente alla leader di Axis, e di Neo Zeon, come apparsa nella serie “Mobile Suit Z Gundam“.

Molto semplice nella posa ma con numerosi dettagli e rifiniture che la rendono molto elegante. Come si può notare sono particolarmente corrispondenti la testa, lo sguardo di Haman Kharn buca lo schermo, ed il taglio dei capelli ben corrispondente all’originale.

Vi ricordiamo che l’altra figure annunciata, la GGG Quattro Vageena, uscirà a luglio 2019.

Fonti Consultate: Gundamholic,Megatrea


Inserito in Action figures; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud