Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

GUNPLA BUILDERS WORLD CUP 2019 (GBWC 2019) aperto sito ufficiale

Pubblicato il 31 marzo 2019 alle 10:17 da Debris


Davvero bello il oster ufficiale dell’edizione 2019 della GUNPLA BUILDERS WORLD CUP 2019 (GBWC 2019). svelato da Bandai Hobby in questi giorni con l’apertura del sito ufficiale della manifestazione.

Non ci sono per ora informazioni sul regolamento di questa edizione ma non ci attendiamo sostanziali moeifiche rispetto allo scorso anno, anche se probabilmente avremo un focus particolare essendo questa edizione in corrispondenza del 40° Anniversario della serie Mobile Suit Gundam

Notiamo dalle bandiere proposte sul sito, che anche questa volta avremo una fitta partecipazione di stati. Ricordiamo che la tappa Italiana è organizzata da Hobby Media in cooperazione con Bandai.

Momento saliente della prova italiana sarà, opportuno ricordarlo,l’appuntamento del concorso modellistico organizzato dal gruppo NKGC a Lucca Comics 2019.


Inserito in 40th Anniversary Gundam Project, GBWC, Modellismo; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud