Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mega House svela data e prezzo e immagini definitive della GGG Quattro Vageena

Pubblicato il 6 marzo 2019 alle 15:02 da Debris


Mega House ha diffuso nella mattinata italiana, le prime immagini definitive della figure, GGG “Quattro Bagina, o meglio Quattro Vageena, secondo la dizione ufficiale)” di cui vi avevamo mostrato le prime immagini del prototipo agli inizi di febbraio.

Nell’occasione Mega House ha svelato anche la data di uscita, fine luglio 2019, ed il prezzo 12.000 Yen.( tasse non incluse). Come spesso accade in questi casi quanto prenoteranno la Figure otterranno in omaggio un disegno – non è chiara la data di inizio prenotazione, almeno da questi dati –

La figure, precolorata, è proposta in scala 1/8, alta circa 22 Cm. Costruita in PVC ed ABS. SI tratta di una figure di alta qualita con numerosi dettagli.

Oltre agli occhiali, rimuovibili grazie anche ad un braccio aggiuntivo, da considerare le cicatrici sulla fronte, eredità della Guerra di Un Anno.

Da ben valutare anche la qualità generale dell’impostazione che sembra ben riflettere il carattere, ombroso e pieno di misteri della figura di Quattro Bagina nella serie Mobile Suit Gundam Z.

Non ci sono, al momento in cui chiudiamo l’articolo, ulteriori informazioni sulla 2 figure annunciata l’attesa “GGG Haman Kharn“!.

Fonte Consultata:
GundamHolic


Inserito in Action figures; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud