Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

MegaHouse presenta GGG Quattro Bajina ed Haman Kharn al Wonder Festival 2019 ( WInter Edition)

Pubblicato il 8 febbraio 2019 alle 15:26 da Debris


Alla vigilia dell’edizione invernale del Wonder Festival 2019 ( Winter Edition) arrivano ben due importanti annunci daMegahouse dedicate al mondo di Gundam.

Domenica 10 febbraio verranno presentati in esposizione, per la prima volta in assoluto, i prototipi di due nuove figure della bella serie GGG: “GGG Quattro Bajina

GGG Haman Kharn“!

Ambedue i personaggi rappresentanti nella versione apparsa in Mobile Suit Gunndam Z.

Le figure, precolorate, sono costruite in PVC ed ABS, in scala 1/8, lo ricordiamo, di alta qualita. Malgrado il prezzo non sia indicato presumiamo verranno messe in vendita sui 10.000 Yen. Non viene indicata per ora la data in cui sarà possibile prenotarli. Con queste due nuove uscite, davvero spettacolari in particolare quella di Haman, assistiamo ad un rilancio sia della linea “Gundam · Guys Generation” (GGG) che soprattutto della linea “Gundam · Girls Generation” (GGG).

Ricordiamo che il Wonfestival ( Winter Edition) è uno dei primi grandi appuntamenti dell’anno dedicati al mondo del modellismo, in particolare l’edizione invernale si caratterizza per l’ampio spazio dato ai garage Kit ed alle figure e si svolge presso il Makuhari Messe Internazionale Exhibition Hall 1-8 Hall il 10 febbraio (Domenica). E’ anche occasione per gli editori nipponici di presentare alcune delle loro novità per la stagione in arrivo.

Ricordiamo che Mobile Suit Gundam Z è stata creata da Sunrise nel 1985, costituisce uno dei punti fondanti dell’Universal Century e della filmgrafia di Yoshiyuki Tomino. Sviluppata originariamente in 50 episodi, nel 2005-2006 venne ridotta, sotto la responsabilità dello stesso Yoshiyuki Tomino, in una trilogia cinematografica. Curiosa la sorte della serie per quanto riguarda l’Italia, pur essendo stata importata e doppiata per Mediaset, e trasmessa sulle reti digitali, non ha mai avuto un’edizione in home Video. La trilogia cinematografica, peraltro, è disponibile sul portale VVVVID.

Fonte Consultata: Gundam Info, MegaHobby


Inserito in Action figures, Mostre; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud