Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Best Movie dedica la sua cover di Gennaio 2019 ad Alita Battle Angel

Pubblicato il 27 dicembre 2018 alle 17:13 da Debris


Best Movie, la rivista di critica ed informazione cinematografica diretta da Giorgio Viaro dedica la prima copertina del 2019 ad Alita: Battle Angel, il live action diretto da Robert Rodriguez.

La redazione di Best Movie ha intervistato Rodriguez,e visitato il museo di james Cameron, nella rivista da segnalare anche gli articoli dedicata all’atteso film “Il Primo Re”, un kolossal made in Italy che sembra all’altezza delle migliori produzioni Hollywodiane, dedicato al myto della fondazione di Roma e due focus dedicati al capitolo finale di Dragon Trainer ed all’atteso Ralph spacca internet! La controcover di Best Movie di gennaio è dedicata a Creed 2, che segna il ritorno di Sylvester Stallone nel ruolo di Rocky Balboa al fianco di Adonis Creed, interpretato da Michael B. Jordan. Per altri dettagli sul contenuto della rivista vi rimandiamo al sito ufficiale.

Alta è basato su una sceneggiatura scritta a tre mani da James Cameron e Laeta Kalogridis ( showrunner della pregevole serie di Fantascienza, Altered Carbon) e dallo stesso Rodriguez basata sul manga “Alita” di Yukito Kishiro. Più volte rimandato, la sua uscita è fissata per il 14 febbraio 2019.

Nelle scorse settimane sono stati rilasciati due nuovi poster ufficiali.

Vi segnaliamo come un USA sia uscita, edito dalla Titan Books, un volume Iron City, vero e propro PREQUEl del film, nel quale si spiegano gli antefatti della vicenda narrata nel lugnometraggio. Scritto da Pat Cadigan.

Un sentito ringraziamento per queste ultime note a RadioKaos!

Fonte consultate: Bestmovie


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud