Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam 0083 Vol 11 e Walpurgis vol 2 disponibili in Giappone

Pubblicato il 23 agosto 2018 alle 13:46 da Debris


Sono usciti in Giappone due interessanti proposte per i fan di Gundam.

Si tratta dell’atteso Mobile Suit Gundam 0083 Vol.11, firmato da Takashi Imanishi, già regista della della nota serie OAV, e disegnata da Masato Natsumoto e quindi il secondo volume di MOBILE SUIT GUNDAM WALPURGIS, disegnato da Hiyon Katsuragi e scritto da Reiji Kaitou.

L’ottimo @Gundam_Zousho non se li è fatti scappare…

Gundam 0083 Vol 11

Gundam 0083 Rebellion è nato come nuovo adattamento, in un certo senso definitivo adattamento dell’omonima e popolare serie IAV Gundam 0083 Rebellion ( proposta in Italia da Dynit e presente anche su VVVVID), curato personalmente da Akashi Imanishi, ià regista dell’anime. Imaishi però nel tempo vi ha introdotto molti dei personaggi degli anime a cui il regista ha contribuito negli anni. Una vera e propria “summa” della sua esperienza. Questo volume fà parte dell’arco conclusivo del manga, come annunciato dallo stesso autore.

Il manga è publicato in Italia dalla Star Comics che ne ha proposto a metà maggio, il nono volume. Attendiamo notizie sulla prossima uscita italiana.

MOBILE SUIT GUNDAM VALPURGIS Vol.02

MOBILE SUIT GUNDAM WALPURGIS è nato per celebrare il 30°th anniversario della nascita dei vidoegiochi dedicati al Gundam Universe ed il 15°th anniversario della rivista Gundam Ace. Non esiste una versione italiana ma Zeonic Scanlation ha curato un’ottima versione inglese del primo volume.

N.B. Per nostro errore abbiamo inserito inizialmente il titolo Valpurgis invece del più esatto WALPURGIS.Lo stiamo sostituendo dal nostro database.

Fonti Consultate:
@gundam_zousho
@Animatetamas


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud