Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

New Kit Generation Community Lucca Model Contest 2018 17° edizione

Pubblicato il 9 agosto 2018 alle 15:27 da Debris


E’ apparso sulle pagine social di New Kit Generation Community un atteso ocomunicato dedicato al Contest di Lucca Comics & Games 2018, L’appuntamento èconfermato anche per questo anno.

New Kit Generation Community Lucca Model Contest 2018 17° edizione

Torna il contest di modellismo organizzato da New Kit Generation Community (NKGC), la prima e più importante community italiana dedicata al modellismo di fantascienza, film e fumetto, punto di riferimento per il settore.

L’NKGC Lucca Model Contest, giunto alla diciassettesima edizione, si conferma come il principale concorso sci-fi a livello nazionale e quest’anno sarà ospitato all’interno della Sala Canova della Japan Town.

Le categorie a concorso per il 2018 sono: Gundam, Mecha, Astronavi, Veicoli, Japan Figures e West Figures.

Classi Standard/Master e Juniores e come di consueto, in palio numerosi premi offerti dagli sponsor e siti partners del concorso.

Anche quest’anno ci sarà la Gunpla School organizzata in partnership con Bandai. La partecipazione al contest e alla school è gratuita.

Per entrare all’interno dell’area in cui si tiene il contest è necessario essere muniti di biglietto/abbonamento per il festival. È possibile l’accesso gratuito per la sola consegna del modello.

Da quest’anno, per agevolare la partecipazione dei concorrenti i modelli potranno essere consegnati fino alle ore 14.00 del 3 novembre 2018.

Trovate il regolamento del contest su questa pagina. A breve disponibile anche il form di iscrizione


Inserito in Modellismo, Mostre, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud