Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Memorial Visual Works di Gundam Battle Operation dal 2 agosto in vendita

Pubblicato il 1 agosto 2018 alle 17:43 da Debris


Sarà disponibile da domani 2 agosto il Memorial Visual Works di Gundam Battle Operation, volume di 144 pagine curato da Dengeki PlayStation Editorial Department ha dedicato al mondo di Gundam Battle Operation ed ai suoi Mobile Suit.

All’interno si trovano immagini dedicate ad oltre 150 Mobile Suit impegnati nel gioco ed anche una guida base per “Mobile Suit Gundam Battle Operation 2” ( Playstation 4)utile sia per chi inizia il gioco sia per chi voglia approfondire le dinamiche del videogame i cui server nipponici sono stati aperti il 26 luglio scorso. Inoltre un’intervista allo staff degli sviluppatori che spiegheranno il dietro le quinte della creazione del gioco “Mobile Suit Gundam Battle Operation” e cosa c’è da aspettarsi da “Mobile Suit Gundam Battle Operation 2″. Come bonus è inserito un codice che rende disponibili 10.000 DP da utilizzare in “Mobile Suit Gundam Battle Operation 2″.

Il Memorial Visual Works di Gundam Battle Operation costerà 2160 Yen ( comprese le tasse) ed è disponibile sia su PlayAsia che su Amazon Japan.

Per quanto riguarda i primi giudizi su Gundam Battle Operation 2 è da segnalare il notevole interesse suscitato dal gioco malgrado i frequenti problemi con i server giapponesi. Vi rimandiamo ad una nota dell’amico Giovanni Nino per le prime impressioni sul nuovo gioco.

Fonti Consultate:
@gundambattleope


Inserito in riviste, Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud