Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

GUNDAM THE ORIGIN VI: Rise of the Red Comet in vendita le edizioni Blu Ray e DVD

Pubblicato il 15 luglio 2018 alle 19:09 da Debris


E’ iniziata in questi giorni la vendita al publico delle edizioni home video di MOBILE SUIT GUNDAM THE ORIGIN VI: Rise of the Red Comet ( MOBILE SUIT GUNDAM THE ORIGIN VI:la nascita della Cometa Rossa). Sesto ed ultimo episodio dell’adattamento animato di Gundam Origini. E’ prevista sia un’ edizione in DVD ( 6,400 Yen più le tasse?

GUNDAM THE ORIGIN VI: Blu Ray and DVD editions are on sale

Ed un’edizione in formato Blu Ray (7,400 Yen più le tasse)

GUNDAM THE ORIGIN VI: Blu Ray and DVD editions are on sale

Secondo capitolo dedicato agli eventi della Battaglia di Loum, il cosiddetto Arco di Loum, il film è centrato sulla figura di Char Aznable, sul suo ruolo in quell’epica e tragica battaglia – primo atto della La Guerra di Un Anno


Per le imprese in quell’epico e tragico scontro gli venne attribuito il soprannome di

Cometa Rossa

. Ma la Guerra di Un Anno, come tutte le guerre, non gira attorno ad un uomo solo, per quanto abile. Trame segrete, complotti, improvvise decisioni, il coraggio di tanti, l’ignavia di alcuni, ha deciso le sorti del più grande e doloroso conflitto della Storia Umana.

Con questo film si conclude, per ora, l’adattamento cinematografico del manga di Yoshikazu Yasuhiko. La serie partita nel 2014, una pausa nella produzione per meglio mettere a punto i progetti futuri.

Attendiamo con impazienza di conoscere quali saranno i risultati delle vendite e soprattutto l’annuncio dell’edizione Italiana.

Fonte Consultata:
Gundam info


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud