Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam 0079 vol 9 il destino di Dozle Zabi si compie

Pubblicato il 6 giugno 2018 alle 08:14 da Debris


Panini Comics ha reso disponibile la copertina del nono volume della nuova edizione di Kidou Senshi Gundam 0079 (MOBILE SUIT GUNDAM 0079), firmato da Kazuhisa Kondo in uscita nelle edicole dal 14 giugno 2018 prossimo.

Dopo aver affrontato e sconfitto la flotta Conscon, la Base Bianca si unisce alle unita della Flotta Federale che hanno iniziato l’assedio alla Fortezza Spaziale di Salomon. All’interno della Fortezza Dozle Zabi deve presto riconoscere l’amarezza della sconfitta. Le sue truppe, prive di effettivi rinforzi, per quanto coraggiose non possono resistere all’attacco federale. Orgoglioso e leale, Dozle messa al sicuro sua moglie Zenna e la piccola Minerva, per dare il tempo ai sui soldati di organizzare la ritirata si lancia in un temerario contrattacco utilizzando il possente Mobile Armour Big Zam. Mentre la mostruosa macchina da battaglia semina distruzione e vittime nelle forze spaziali, l’unico che potrà opporsi alla sua potenza ed alla furia di Dozle Zabi sarà Amuro, a costo di un grandissimo sacrificio.

Fonte consultata:
Panini Comics


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud