Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

“Welcome to Zeon” apre i battenti l’evento in collaborazione con ISETAN

Pubblicato il 26 aprile 2018 alle 22:02 da Debris


Ha finalmente aperto i battenti a Shinjuku l’atteso evento “Welcome to Zeon“, realizzato in collaborazione fra Bandai, Sunrise e la catena di centri commerciali di lusso ISETAN.

L’allestimento è all’altezza delle aspettative, e degli standard, del gruppo giapponese. Amplissimo il Merchandising proposto, partendo dai due abiti ispirati a quelli indossati da Char Aznable confezionati dalla ditta londinese Dege & Skinner, sarti della regina d’Inghilterra, la classica divisa rossa dell’Asso di Zeon ( in vendita all’astronomica cifra di 864,000 yen, circa 6,500 euro ) ed un vestito da “civile”, giacca bianca e camicia viola, mostrato in Gundam Build Fighters. ( in vendita al prezzo di 183,600, circa 1,300 euro. Clikkate nella prima foto sottostante per un brevissimo video girato nello studiolo.

Welcome to Zeon -ISETAN

Da notare l’allestimento della sala. Spiccano sia una penna stilografica che un piccolo quadretto con Char e Sayla bambini.

Welcome to Zeon -ISETAN

Ma non mancano oggetti dal prezzo più abbordabile. Da cravatte e camicie griffate a tema Zeon, vini, vasellame, servizi di posate, valigette, borse. Ed anche mutande. Nelle sale è presente un’ampia scelta di Gunpla in edizione limitata. Tra questi spicca lo Zaku di Char in “ISETAN Limited Colors Ver.” con un’action base esclusiva rossa fiammante. Ovviamente.

Welcome to Zeon -ISETAN

Welcome to Zeon -ISETAN

L’allestimento, come dicevamo è davvero interessante e bello. Indirizzato sia ai fan più sfegatati del Gundam che ai visitatori occasionali. Vi è una piccola pinacoteca con numerosi quadri, dedicati ai membri della famiglia reale Zabi. Viene proposta anche il trono in legno del Duca Degwin Zabi e non manca un ristorante a tema, per il quale però è obbligatoria la prenotazione online. Il menu si ispira a Zeon ma ha una certa “italianità” di fondo.

Welcome to Zeon -ISETAN

Da notare il bel disegno con lo stemma del principato orna il pavimento delle due sale

Welcome to Zeon -ISETAN

L’evento rimarrà aperto fino al 5 maggio.

Welcome to Zeon -ISETANWelcome to Zeon -ISETAN

Welcome to Zeon -ISETANWelcome to Zeon -ISETAN

"Welcome to Zeon" -IsetanWelcome to Zeon -ISETAN

Fonti Consultate:
Isetan Gundam
@yoshii15t
@kyanchiaki
@to_run01


Inserito in Modellismo, Mostre, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud