Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Unicorn: nuovi Ms ( note non ufficiali)

Pubblicato il 27 ottobre 2007 alle 06:51 da Debris


Nell’attesa che Gunota blog possa in questi giorni immettere le prime traduzioni delle pagine informative sui nuovi Ms apparsi nel romanzo Gundam Unicorn, a puro titolo informativo,inseriamo, grazie al materiale concessoci da Nil Children, questa immagine  tratta da Gundam Unicorn:

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

 

 

L’unità dorata è l‘MSN-001 Delta Gundam: si tratta sostanzialmente di un mobile suit trasformabile in Waverider (dalla scansione non si vede, ma in quella stessa pagina c’è anche l’immagine della versione trasformabile ). Deve allo  MSN-00100 Hyaku Shiki qualcosa più che la doratura, visto che lo stesso MSN-00100 era il mobile suit normalmente identificato con la lettera delta dalla Anaheim. Tra l’altro, a titolo di curiosità, originariamente lo Hyaku Shiki era stato pensato per essere trasformabile, ma poi la cosa si rivelò non fattibile

L’unità grigia secondo Cryolophosaurus Ellioti  è:

l’MSN-001A1 delta Plus. Non so se sia trasformabile, ma probabilmente  è la versione prodotta in serie del delta Gundam.

Commento di  Cryolophosaurus: "A giudicare dai nomi e dai numeri di serie, mi pare evidente che ci si voglia rifare al rapporto che c’è tra l’MSZ-006 Z Gundam e l’MSZ-006A1 Z Plus.


Inserito in Gundam manga, Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud