Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Robot Damashii (SIDE MS) Sinanju Final Battle Set Feat: Neo Zeong in esposizione ad Akiba

Pubblicato il 19 marzo 2018 alle 10:53 da Debris


Il Robot Damashii (SIDE MS) Sinanju Final Battle Set Feat: Neo Zeong ( già proposto durante l’ultima tappa del 10th Tamashii Nations 2017, ad Akihabara UDX) è stato presentato all’Akiba Show Room e To Ho ha avuto l’occasione di saggiarne direttamente la qualità e le possibilità.

Robot Damashii (SIDE MS) Sinanju Final Battle Set Feat: Neo Zeong

Ispirato, ovviamente, alla serie anime Mobile Suit Gundam Unicorn il set propone il busto del Neo Zeong, abbinato ad una serie di armi e pezzi che permettono di riproporre in modo ben efficace l’omonima unita apparsa negli ultimi episodi di Gundam Unicorn.

Nel video To Ho prova la combinazione con il Robot Damashii (SIDE MS) MSN-06S Sinanju [Real Marking ver]. Questa unità non è compresa nella confezione del Neo Zeong, dovrà essere comprata a parte. Ma è una spesa veramente consigliata per ampliare le possibilità di utilizzo del modello.

Robot Damashii (SIDE MS) Sinanju Final Battle Set Feat: Neo Zeong

Costruito in PVC, senza parti metalliche, il busto è alto 17 centimetri, la sua larghezza è di 30 cm. Può essere utilizzato in combinazione con il Robot Damashii (SIDE MS) MSN-06S Sinanju [Real Marking ver] ed anche con il Robot Damashii Unicorn Gundam Real Marking Ver., annunciato per il prossimo aprile per ricreare le scene del combattimento fra le tre unita. Potete vedere l’Unicorn nel video seguente.


.
Ampia e interessante la dotazione di armi:

  • 2 Wired large funnel · Bit
  • 2 Funnel for replacement · Bit
  • 2 Wire
  • 2 Bazooka

  • Neo Zeong broken chest part
  • Sinanju [Real Marking Ver.]broken arms [left and right]<(li>2 Tamashii Stage Set.

Fonti Consultate:
toho seesaa
Gokin
Scheda Bandai


Inserito in Modellismo, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud