Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam MSZ-006 C1 ZPlus “Metal Robot Spirit” Ka Signature aperte le prenotazioni

Pubblicato il 1 marzo 2018 alle 22:28 da Debris


Da oggi è possibile prenotare attraverso il portale di Tamashii Nation, il Gundam MSZ-006 C1 ZPlus “Metal Robot Spirit” Ka.Signature, svelato a sorpresa pochi giorni fà dalla Bandai.

Anche questo nuovo Metal Robot è inquadrabile nelle celebrazioni del trentennale dell’uscita della celebre Photo Novel Gundam Sentinel (realizzata da un’esordiente Hajime Katoki, e scritta dal veterano Masaya Takahashi proprio come il MG 1/100 Plan303 Deep Striker. Ricordiamo che un paio di anni fà venne realizzato anche un Master Grade ispirato allo stesso Mobile Suit.

Il Gundam MSZ-006 C1 ZPlus “Metal Robot Spirit” Ka.Signature è realizzato in PVC, ABS e Die Cast, e le foto già ci permettono di ammirare l’ottima articolabilità e la facile trasformabilità. Da notare come sia opportuno combinarlo con una base adeguata per sfruttarne al meglio le possibilità. L’altezza del Metal Robot, complessivamente. è di 14 cm.

Come tutti i modelli usciti in questa linea è dotato di una vasta panoplia di accessori, e ricchissimo di dettagli.

I prezzo di vendita del Gundam MSZ-006 C1 ZPlus “Metal Robot Spirit” Ka.Signature è stato fissato in 16.200 yen ( tasse incluse), il modello sarà disponibile, da luglio.

Gundam MSZ-006 C1 ZPlus “Metal Robot Spirit” Ka SignatureGundam MSZ-006 C1 ZPlus “Metal Robot Spirit” Ka Signature

Gundam MSZ-006 C1 ZPlus “Metal Robot Spirit” Ka Signature

Un ringraziamento a Davide Massi per la sua consulenza.

Fonti Consultate:
@t_features
@sofmap_nanbai1
@hobby_magazine


Inserito in Modellismo, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud