Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Made in Abyss presentato in anteprima al Cartoomics 2018!

Pubblicato il 16 febbraio 2018 alle 20:41 da Debris


J-Pop ha rivelato che durante l’appuntamento del Cartoomics ( 9-10 -11 marzo) proporrà in anteprima il primo numero dell’atteso manga Made in Abyss di Akihito Tsukushi, da cui è stata tratta l’omonima e fortunata serie anime proposta su VVVVID.

Made in Abyss Vol 1

Il Manga uscirà ufficialmente in fumetteria il 14 marzo! Vi ricordiamo che è in preparazione una seconda stagione per l’anime.

Nella storia, un’enorme voragine chiamata “l’Abisso” è l’ultimo posto inesplorato del mondo. Nelle sue profondità si nascondono strane creature, insieme a preziose reliquie del passato, che affascinano gli esseri umani che si spingono a esplorarlo, soprannominati “Cave Raiders”. Una bambina orfana di nome Rico vive nella città di ?su sull’orlo dell’Abisso, e sogna di diventare una Cave Raider come sua madre, per scoprire i segreti del sistema di caverne. Un giorno, Rico inizia a esplorare la voragine e scopre un robot dalle sembianze di un bambino.

Inoltre “Il Corvo!Memento Mori” prima di uscire in contemporanea in Italia e negli Stati Uniti il prossimo 21 marzo, sarà presentato in anteprima assoluta al Cartoomics! La presentazione della miniserie avverrà domenica 11 nello spazio Agorà assieme a Werther dell’Edera, Davide Furnò e Roberto Recchioni.

Inoltre il 10 marzo l’editore, sempre nello spazio Agorà, incontrerà i suoi lettori e fan per un J-POP Tour esclusivo e per rispondere a tutte le vostre domande, svelare indiscrezioni sui prossimi lavori e….tanti gadget per tutti!

Fra gli ospiti della J-Pop nel suo stand: i già citati Werther Dell’Edera, Davide Furnò e Roberto Recchioni. E ancora, Maurizio Rosenzweig che proporrà il suo sketchbook in edizione limitata L’Orso Atomico, Elena “Carote e Cannella” Triolo con il fiabesco il Re delle Fate, e il giovane e talentuoso Vinci Cardona con Black Gospel: Un Vangelo Western.

Per concludere vi proponiamo il video delle novità di Febbraio di J Pop ed Edizioni BD a cura della brava Yume Chan.

Fonte Consultata:
J-Pop


Inserito in Mostre, Segnalazioni varie; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud