Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Perfect Grade 1/60 Gundam Exia: nuova grande campagna promozionale

Pubblicato il 24 gennaio 2018 alle 15:52 da Debris


Bandai Hobby rilancia in grande stile il suo Perfect Grade Gundam Exia 1/60, disponibile dallo scorso dicembre, rilasciando nuovo video promozionale ad esso dedicato che ne videnzia il suo legame con la Next Generation Gunpla.

Perfect Grade 1/60 Gundam Exia NEW PV

Il nuovo filmato punta decisamente a presentare le caratteristiche speciali di questo Gunpla, il suo rappresentare il punto di arrivo ( e di partenza) dell’evoluzione dei Gunpla.

Ricordiamo che il Perfect Grade Gundam Exia è stato messo in vendita in due versioni:la Lightning Edition che costa 34,560 Yen e la Regular Edition, messa in vendia a “soli” 19,440 Yen. Sempre tasse incluse.

La campagna viene accompagnato da nuovi servizi, annunciati, sulle pagine dei prossimi numeri delle riviste Hobby Japan 03/2018, e Gundam Ace 03/2018, in uscita in questi giorni in Giappone.

Hobby Japan 03 - 2018

Gundam Ace 03 - 2018

In particolare su Hobby Japan sarà proposto un dialogo a due voci fra Kanetake Ebikawa e Mr. Yanase che si confronteranno sull’evoluzione dei Mobile Suit della serie Gundam 00 in questi ultimi dieci anni. Su Gundam Ace saranno invece protagonisti il Mechanical Designer Kanetake Ebikawa e gli staff di bandai Hobby e Bandai Collectors Division, e verrà dettagliatamente illustrato il PG Gundam Exia.

Probabilmente è in programma anche qualche nuova iniziativa nella Gundam Base Tokyo. Il complesso, come annotava @Yoshi115t in alcuni suoi lanci twitter dei giorni scorsi, da una Tokyo ricoperta dalla neve, rimarrà chiusa fino al 2 febbraio prossimo,per non meglio precisati lavori di ristrutturazione. Yoshi155t ritiene che si stia preparando una terza esposizione dedicata alla Next Generation Gunpla, che dovrebbe considerare anche il PG 1/60 Gundam Exia.

Fonti Consultate:
@hobbySite
hatenablog
@yoshi115t


Inserito in Modellismo, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud