Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Manga: il 2018 inizia a tutto sprint per Kadokawa e arriva anche un nuovo libro per Kunio Okawara

Pubblicato il 7 gennaio 2018 alle 21:36 da Debris


Approfittiamo della sorpresa di Koichi Tokita che ha svelato la copertina del quarto volume della Mobile Suit Gundam 00F Re: Master Edition Side Storie che uscirà il 26 gennaio prossimo per fare il punto sulle uscite di inizio anno, in terra giapponese, dedicate al Gundam.

*Si tratta del quarto e conclusivo volume di questa serie, scritta da Tomohiro Chiba e disegnata dallo stesso Koichi.

L’editore Kadokawa a partire dal 26 febbraio prossimo ha annunciato una serie di titoli di grande interesse ne facciamo una rapida carrelata grazie alle segnalazioni fattte da @Gundam_Zousho, usando fonti originali.

Mobile Suit Gundam: Char's Counterattack - Beltorchika Children- Final Chapter

QUest’ultimo sarà l’ultimo volume per l’adattamento della novel. La notizia ci era già stata confermata dallo staff di Zeonic Scanlation.

E’ inoltre atteso negli stessi giorni un nuovo volume del Sensei Kunio Okawara, sempre per Kadokawa, dedicato al mondo delle Mobile Suit variation. Il titolo, ma il nostro è un mero tentativo, dovrebbe essere “Ogawara Kunio Imagery collection Mobile Suit Gundam Gundam MSV Standard” e potrebbe essere il primo di una serie. Attendiamo però dettagli.

Secondo la fonte originale citata da @Gundam_Zousho, inoltre, dovrebbe veder la luce nel mese di gennaio anche un volume dedicato a Gundam Weapons, ed il 14 volume di Mobile Suit Gundam W Endless Waltz Glory of Losers ( il volume 13 è uscito ad ottobre del 2017). Attendiamo però definitiva conferma su ambedue i punti.

Fonti Consultate:
@Gundam_Zousho ( vari link indicati)
@zeonicscans


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud